Pasticceria Alex 2: nessun collegamento coi precedenti proprietari

CALCINAIA. Da alcuni giorni il titolare e i dipendenti della PASTICCERIA ALEX 2 a causa delle false voci che collegano l'attività ai vecchi proprietari, stanno subendo dei danni in ambito lavorativo. Il titolare precisa che non c'è nessun rapporto coi precedenti proprietari e gestori. 

L'attività LA PASTICCERIA ALEX 2, a seguito di voci del tutto prive di fondamento desidera precisare quanto segue: "LA PASTICCERIA ALEX 2 ha cambiato proprietà, e di conseguenza, gestione da febbraio 2020. Pur mantenendo il nome, non esiste nessun collegamento o rapporto di qualsiasi natura con la precedente proprietà ne, tantomeno, con altre attività similari presenti a Bientina". Sono arrabbiati i titolari per le assurde voci che girano intorno al locale, voci che si allargano anche oltre i confini comunali, se il fenomeno continuerà non è escluso che i nuovi proprietari presentino denuncia.

Il titolare tiene a precisare a VTrend.it che, l'attività è sempre stata regolarmente aperta e perfettamente operativa non essendoci mai stati impedimenti sanitari di alcun genere. Sempre a VTrend il titolare anticipa che molto presto anche il nome verrà sostituito, la variazione a livello burocratico è già stata avviata.

 © Riproduzione Riservata

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It