Fornacette, sistemata la buca in via delle Case Bianche

FORNACETTE. Ripristinato il tratto di via delle Case Bianche oggeto di cedimento. La strada resterà chiusa ancora qualche giorno per consentire il consolidamento dei lavori.

Il breve tratto di manto stradale di via delle Case Bianche interessato nella giornata di ieri da un improvviso cedimento è già stato oggetto di una approfondita risistemazione. La ditta che si è occupata del lavoro ha individuato il problema e la sua origine intervenendo in maniera puntuale per fare in modo che l’asfalto non ceda sotto il peso dei mezzi che percorrono la strada.

"Occorre tuttavia aspettare ancora pochi giorni affinché la sistemazione effettuata si consolidi- fa sapere il comune di Calcinaia-. Pertanto il tratto di Via delle Case Bianche compreso tra Via Maremmana e Via della Lucchesina (Loc. Teodoro Cignoni) sarà chiuso al traffico fino ai primi giorni della prossima settimana (clicca qui)". 

Sarà consentito l’accesso ai soli residenti come indicato nell’ordinanza sotto questa notizia: da Via Giovanni XXIII fino alla Località Teodoro Cignoni, da Via Tosco Romagnola fino all’incrocio con Via della Lucchesina.

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It