Finalmente riunito il nuovo Consiglio della Pubblica Assistenza di Fornacette

FORNACETTE. Nella serata di ieri prima riunione ufficiale del nuovo Consiglio della Pubblica Assistenza di Fornacette post votazioni.

Grande soddisfazione per la Pubblica Assistenza di Fornacette. Ieri sera, per la prima volta, il nuovo Consiglio si è riunito per le operazioni di rito post votazioni.

"Una grande riconferma per il nostro presidente Serena Bani, e tante Giovani novità nella sua squadra a partire dal Vicepresidente" si legge così sui profili social dell'Associazione, che annuncia ai lettori anche la squadra del nuovo consiglio  "Eccovi i Nomi: Presidente Serena Bani, Vicepresidente Jacopo Armani, Squadra Chiara Arzilli, Enzo Bagnoli, Paolo Boldrini, Matilde Cei, Paolo Ferretti, Ivan Ferrucci, Andrea Grella, Raffaele Mutone, Claudio Nardini, Francesco Tallarico. Ripartire in tempi di emergenza alla grande, con una squadra di grande qualità dove l'esperienza viene fusa con l'energia ed il nuovo, a tracciare il solco di un futuro di speranza"

Intanto, a proposito di Pubblica Assistenza, arriva da parte dell'Anpas Toscana, un messaggio di ringrazimento a tutti i volontari del Servizio Civile Regionale che hanno concluso il loro percorso.

"Il 16 ottobre è terminata l’esperienza dei 130 volontari del Servizio Civile Regionale presso le Pubbliche Assistenze Toscane.
Sono stati giorni difficili ma voi, ci siete sempre stati. Sempre pronti a portare aiuto mostrando un sorriso, quel sorriso, che pur indossando una mascherina, traspariva attraverso i vostri occhi.
Vi ringraziamo uno a uno, per il vostro impegno, per la solidarietà espressa e per il senso di cittadinanza attiva che avete dimostrato, dando corpo così, ai principi fondamentali del Servizio Civile.
Non possiamo che dirvi 130 volte GRAZIE, specialmente, per aver scelto di continuare il servizio anche quando avevate la possibilità di rimanere a casa, mantenendo il vostro ruolo, con impegno e dedizione"

O.R.

 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It