Comune di Calcinaia, di nuovo attivo il numero verde per i guasti elettrici

CALCINAIA. Torna attivo il numero verde da contattare in caso di disservizio elettrico sul territorio del Comune di Calcinaia.

Per facilitare la comunicazione di eventuali guasti e disservizi elettrici sul terriotiro del Comune di Calcinaia, è tornato attivo il numero verde.

L’illuminazione pubblica di fronte alla vostra abitazione o nella via in cui risiedete presenta qualche problema? Passeggiando per il paese vi siete accorti che la luce di un lampione non funziona? E' possibile segnalarlo direttamente ai gestori della rete del Comune di Calcinaia!

E’ infatti semplice e alla portata di tutti i cittadini comunicare eventuali guasti all’illuminazione pubblica. E' stato riattivato il Numero Verde 800 562650. Basterà comporre questo numero oppure lo 0587 609249 per parlare con un operatore che prenderà in carico il problema ed invierà nel giro di breve tempo un tecnico per riparare il guasto.

Un servizio utile per la cittadinanza che potrà finalmente tornare ad essere in contatto diretto con i gestori della rete elettrica del Comune di Calcinaia.

O.R.

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It