Calcinaia, due amici a quattro zampe cercano casa

CALCINAIA. ''Un legame molto stretto quello che da sempre unisce il cane alla famiglia che lo ospita sotto il suo tetto. Un legame a cui possiamo facilmente dare il nome di amicizia o di amore, sentimenti comunque molto importanti che condizionano la vita di una persona e…di un animale.''

Si apre così il messaggio pubblicato dal Comune di Calcinaia sul proprio sito web e continua: ''Purtroppo ci sono degli scodinzolanti quadrupedi che non hanno ancora trovato persone a cui donare tutto il proprio affetto e che, al momento si trovano, in canile. Ci riferiamo ad esempio a due tenerissimi amici a quattro zampe come Willy e Filippo che sono sempre in cerca di qualcuno che li faccia sentire finalmente a casa!"

Willy ha 7 anni, è timido (almeno inizialmente), ma ha un ottimo carattere che lo porta ad andare d’accordo con tutti i cani, maschi o femmine che siano. Preferisce gli spazi aperti, mentre non ama particolarmente quelli urbani.

Filippo, ha circa 10 anni, è ipovedente dall’occhio sinistro ed ama scavare buche alla ricerca di lucertole. Interagisce a meraviglia con i suoi simili e con qualche semplice sguardo è ingrado di conquistare chiunque.   

Per avere maggiori informazioni su come adottare questi due bellissimi cani è sufficiente contattare il numero 338 8866810 (Maria Cristina), email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It