Calcinaia: corso gratuito per soccoritore livello base

CALCINAIA. Corso gratuito per soccoritore livello base, iniza lunedì 5 ottobre alle ore 21.

La grande rete del volontariato formata da associazioni e tantissime persone che dedicano il loro impegno e il loro tempo libero ad aiutare il prossimo, è uno di quei fattori che permette alla sanità della nostra regione di offrire servizi efficienti e di prossimità.

Queste realtà si sviluppano come veri e propri centri di aggregazione all’interno di un paese come il nostro e arrivano a promuovere eventi e corsi di sicuro interesse per la cittadinanza e per chi ha sempre voluto saperne di più in tema di volontariato oppure semplicemente per chi è desideroso di apprendere nozioni base di soccorso per sapere cosa fare in caso di emergenza.

Ecco allora che la Pro Assistenza di Calcinaia organizza un “Corso per soccorritori livello base”.

Il corso, assolutamente gratuito e aperto a tutti i cittadini, inizierà Lunedì 5 Ottobre alle ore 21:00 presso la Sede della Pro Assistenza di Calcinaia in via Dei Martiri 11/B a Calcinaia.

Per le adesioni e per ulteriori informazioni a riguardo è sufficiente rivolgersi a questi contatti cell. 393 9193633, tel. 0587 489060 e mail. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Qui sotto il volantino 

(Foto: Comune di Calcinaia)

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It