Covid-19: continua l'aggiornamento settimanale dal Comune di Bientina

BIENTINA. Il Comune di Bientina comunica il quadro complessivo della situazione epidemiologica all'interno del territorio.

Secondo quanto emerge dal Sistema Informativo Sanitario della Prevenzione Collettiva (SISPC) e dalle comunicazioni regionali, dall'inizio della pandemia in Italia (marzo 2020) ad oggi questi sono i numeri ufficiali aggiornati a ieri, domenica 15 novembre: 
Il totale dei contagiati ammonta a 289, mentre i guariti totali sono 108. Attualmente nel comune sono presenti 181 positivi e 5 sono i ricoverati in ospedale. 
Il Comune ci tiene a sottolineare come purtroppo ci siano difficoltà a tenere un conteggio aggiornato delle positività complessive, riscontrate con tampone ma non ancora indagate, per cui il numero reale degli attualmente positivi sul territorio potrebbe variare anche di diverse unità.
"Raccomandiamo a ciascuno di fare la propria parte per contenere il contagio, con comportamenti prudenti, responsabili e rispondenti alla normativa attualmente in vigore" - concludono. 

 

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It