Marco, imprenditore agricolo di Castellina Marittima (in provincia di Pisa), era subentrato alla precedente concorrente, portando con sé una ventata di freschezza e spirito competitivo.
Nella puntata di Affari Tuoi di ieri (martedì 25 febbraio), il concorrente Marco dalla Toscana (in particolare Castellina Marittima, in provincia di Pisa) ha vissuto una partita decisamente sfortunata, nonostante i suoi sforzi e quelli della sua compagna Giovanna. Marco, un contadino e giardiniere, si è presentato insieme alla sua compagna impiegata, con la speranza di portarsi a casa un premio significativo. Purtroppo, il gioco non è andato come sperato.
Il pacco pescato è il 17, mentre il piatto regionale è la “ribollita”. Il concorrente ha iniziato la sua partita in modo poco fortunato: nonostante le prime difficoltà, Marco e Giovanna hanno continuato a giocare con determinazione, rifiutando le offerte iniziali del Dottore, che ha proposto 30.000 euro, una cifra che Marco ha giudicato interessante, ma non abbastanza per fermarsi. Le offerte del Dottore si sono susseguite, ma Marco e Giovanna hanno deciso di andare avanti, rifiutando cambi e proposte.
Alla fase finale, quando restavano solo pochi pacchi, Marco ha ricevuto una proposta del Dottore di 20.000 euro, ma ha scelto di non accettarla, sperando in una sorpresa nei suoi ultimi pacchi. Restavano 50.000 e 100.000 euro, quando il Dottore ha deciso di offrire 15.000 euro. Anche qui, la coppia ha rifiutato ed è andata avanti.
Purtroppo, la sfortuna l’ha colpito ancora: nel suo pacco c’erano solo 1 euro, mentre i tanto agognati 50.000 euro si trovavano nel pacco numero 10, lasciato fuori dal gioco. Nonostante il risultato negativo, Marco e Giovanna hanno dimostrato grande spirito di gioco, affrontando le sfide con determinazione.
Affari Tuoi: il “Pacchista” della Toscana è imprenditore pisano, ecco chi è