Medici di famiglia: nuovo incarico a Benedetti e a Rivieri.
L’Azienda USL Toscana nord ovest informa a partire dal 10 ottobre prossimo il dottor Claudio Benedetti inizierà a svolgere il proprio incarico di medico di base nell’ambito territoriale di Pisa.
Nell’ambito territoriale di Castelnuovo Val di Cecina-Pomarance, invece, la dottoressa Laura Rivieri concluderà il proprio incarico provvisorio il 30 settembre e dal 1 ottobre assumerà l’incarico definitivo di medico di medicina di base, sempre nell’ambito territoriale di Castelnuovo Val di Cecina-Pomarance. I pazienti già assistiti dalla dottoressa Rivieri resteranno assegnati alla stessa dottoressa.
Si ricorda che in qualsiasi momento è possibile scegliere il medico o il pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.
Al servizio on line si può accedere tramite:
- App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store);
- Richiesta con form on-line all’indirizzo https://form.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_chronoforms6&chronoform=cambio-medico;
- Totem PuntoSI;
- sul sito Open Toscana.
Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.