Si ferma così il sogno della serie A per il Pisa. La partita all’Arena Garibaldi finisce 3-4 per la squadra ospite. In Serie A ci va il Monza.
PISA. Ai pisani non è riuscita l’impresa. Niente Serie A. Dopo un inizio da fuochi d’artificio con due gol in soli 10 minuti, il Monza la pareggia (2-2) al 79′. Poi succede di tutto, un tiro al volo di Mastinu allo scadere porta la partita oltre i tempi regolamentari (3-2). E nei tempi supplementari il Monza di Berlusconi vola in Serie A con i gol di Marrone e Lamanna. Finisce 3-4. Una partita spettacolare che però segna la fine per il Pisa del sogno chiamato Serie A. Delusione sul volto dei giocatori e dei tifosi pisani che ci avevano sperato molto soprattutto dopo i primi minuti scoppiettanti.
LE PAROLE DI MISTER D’ANGELO. A fine partita ha dichiarato ai microfoni di Dazn: “Nei 90 minuti abbiamo vinto la partita. Nei supplementari abbiamo fatto i conti con due infortuni. Poi abbiamo preso una traversa con Puscas, siamo stati sfortunati”. “I nostri tifosi sono stati splendidi, non solo stasera, lo sono stati per tutta la stagione. Ci hanno seguito in massa ovunque. Noi siamo rimasti in B, ma sicuramente i nostri tifosi meritano di stare in Serie A”.
IL SOGNO CONTINUA. In questo momento di forte delusione i tifosi pisani non possono che fare affidamento sulle parole di mister Luca D’Angelo fatti pochi giorni fa: leggi articolo qui sotto.
D’Angelo è certo: “Il Pisa entro una settimana o qualche anno tornerà in Serie A”
S.L.