Incidente in Fi-Pi-Li tra Navacchio e Pisa Nord Est: traffico bloccato in direzione Pisa. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale e diverse ambulanze.
Mattinata difficile per gli automobilisti in transito sulla Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. Un incidente si è verificato intorno alle 08:48 di oggi (12 novembre) nel tratto compreso tra lo svincolo di Navacchio-Visignano e quello di Pisa Nord Est, in direzione Pisa.
Secondo le prime informazioni, quattro vetture sarebbero rimaste coinvolte nel sinistro. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e diverse ambulanze del 118. I soccorritori hanno trasportato in codice giallo i feriti al pronto soccorso: nessuno, dunque, sarebbe rimasto ferito gravemente.
A causa dell’incidente, il traffico risulta completamente bloccato in direzione Pisa, con lunghe code che si estendono per diversi chilometri. Gli agenti della Polizia Stradale stanno lavorando per i rilievi e per il ripristino della viabilità.
Si raccomanda di utilizzare percorsi alternativi, in attesa che la circolazione torni alla normalità.






