Pontedera in lutto per la morte di Cesare Cavallini, 28 anni. La comunità si stringe alla famiglia in questo momento di grande dolore.
Si è spento a soli 28 anni Cesare Cavallini, giovane di Pontedera che da due anni lottava con coraggio contro un tumore all’esofago. Lo riporta il quotidiano Il Tirreno.
Come riporta Il Tirreno, una malattia incurabile che, nonostante le cure e la forza con cui ha affrontato ogni giorno, lo ha portato via troppo presto.
Cesare amava la fisica, materia che aveva scelto di studiare all’Università di Pisa. La musica, oltre all’astronomia, era un’altra sua passione, insieme agli anime e ai manga. Aveva frequentato il liceo scientifico XXVI Aprile di Pontedera.
Lascia i genitori, Angela e Adriano, e il fratello Riccardo, che gli sono stati accanto fino all’ultimo con affetto e dedizione. Chi lo ha conosciuto lo descrive come una persona brillante e gentile.
La salma è esposta alle cappelle della Pubblica Assistenza di Pontedera. Oggi, mercoledì 12 novembre, alle ore 15, il feretro sarà accompagnato al cimitero de La Rotta.
La comunità di Pontedera si stringe alla famiglia Cavallini in questo momento di grande dolore.






