Due eventi per combattere la violenza sulle donne, nel mese dedicato alla sensibilizzazione: a teatro uno spettacolo e una lezione sul tema, il ricavato sarà devoluto all’Associazione Eunice.
CAPANNOLI – In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Comune di Capannoli come di consueto organizza uno spettacolo al teatro comunale: lunedì 25 novembre alle ore 21:15, si terrà infatti la rappresentazione del Teatro dell’Aglio “Fattore XX, Donne si diventa”.
La serata si inserisce all’interno delle iniziative del mese di novembre, dedicate alla sensibilizzazione. L’Ingresso alla serata è libero a offerta: il ricavato sarà devoluto all’Associazione Eunice, attiva nel combattere ogni discriminazione e violenza di genere.
Il giorno 26 novembre ci sarà invece l’ultimo appuntamento del mese con l’Università della Terza età, in collaborazione con l’Associazione Eunice: alle ore 16:00 presso il Teatro Comunale di Capannoli si terrà una lezione dedicata al tema della violenza sulle donne.